COME LIBERARTI DALLA DIPENDENZA EMOTIVA CON IL SELF PARENTING

 





Se ti ritieni una donna emotivamente dipendente, devi sapere, che, a dipendere disperatamente dagli altri, è la tua bambina interiore, ed è proprio lei che ha bisogno del Self parenting! 

E’ la bambina, presente dentro di te, ad essere ancora nell’attesa, che i suoi bisogni, trascurati durante l’infanzia, vengano finalmente soddisfatti da qualcuno. Magari da un fantastico partner, che se ne farà carico e che la farà finalmente sentire amata. 

Questa illusione potrebbe portarti però a finire in relazioni disfunzionali e a sopportare spesso mancanze di rispetto, tradimento, trascuratezza, bugie, o semplicemente un disimpegno emotivo da parte dell’altro. 

Ed è qui che entra in gioco il Self parenting: quella pratica di crescita personale, che ti consente di dare a te stessa, da adulta, ciò che non hai ricevuto da bambina. Come ti spiego in questo video, infatti, da adulta puoi prendere in carico il benessere della tua bambina interiore, e darle, finalmente, tutto ciò di cui avrebbe avuto bisogno, durante l'infanzia. 

Proprio questo passaggio, smettere di aspettare che i bisogni della tua bambina interiore vengano soddisfati dall'esterno, ma "adottare" tu quella bambina e occupartene amorevolmente, potrà renderti emotivamente autonoma! 

Da diversi anni accompagno le donne, che si sentono pronte ad effettuare questa transizione, con il mio programma "Libera di Amare e di Essere Amata", se vuoi saperne di più, scrivimi a info@michaelasbarra.com.

Commenti

Post popolari in questo blog

DIPENDENZA AFFETTIVA ED EVITANTI

IL NARCISISTA E LA TRAPPPOLA DEL FUTURE FAKING

𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄’ 𝐐𝐔𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐓𝐑𝐀 𝐃𝐈𝐏𝐄𝐍𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐄𝐃 𝐄𝐕𝐈𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐄’ 𝐔𝐍𝐀 𝐃𝐀𝐍𝐙𝐀 𝐀 𝐃𝐔𝐄