ECCO PERCHE’ NON DEVI PRENDERTI TU TUTTE LE COLPE, QUANDO LUI SI ALLONTANA, MA INIZIARE A DIRTI CHE SEI COMUNQUE ABBASTANZA

 "Ma come è possibile! Dopo un momento così bello, eravamo stati così bene insieme!"

E’ quello che pensi quando lui sparisce: proprio dopo un bellissimo momento vissuto insieme, quando meno te lo aspetti, il partner evitante chiude la relazione,  e a quel punto tu sei incredula, disorientata, all’inizio non ti capaciti, poi inizi a colpevolizzarti, non fai che rimuginare giorno e notte sui tuoi errori e nella tua testa è un susseguirsi di elucubrazioni su come sarebbe potuta essere andata la relazione, se solo tu avessi fatto quello o quell’altro.

Così non fai che tormentarti, sviscerando ogni momento trascorso insieme, cercando disperatamente di afferrare ciò che pensi di non aver compreso.

In questo video, ti spiego che cosa non stai tenendo in considerazione, quando ti prendi tu tutte le colpe per la fine di una relazione e ti suggerisco una valida alternativa al solito rimugino distruttivo. 


Se sei seriamente motivata/o a lavorare su di te, contattaci, perché proprio in questi giorni stiamo svolgendo i colloqui conoscitivi per il nuovo gruppo di aiuto e sostegno alla Dipendenza Affettiva.




Commenti

Post popolari in questo blog

DIPENDENZA AFFETTIVA ED EVITANTI

IL NARCISISTA E LA TRAPPPOLA DEL FUTURE FAKING

𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄’ 𝐐𝐔𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐓𝐑𝐀 𝐃𝐈𝐏𝐄𝐍𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐄𝐃 𝐄𝐕𝐈𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐄’ 𝐔𝐍𝐀 𝐃𝐀𝐍𝐙𝐀 𝐀 𝐃𝐔𝐄