LUNEDI' 7 SETTEMBRE RIPRENDONO GLI INCONTRI DEL GRUPPO ON LINE: OVUNQUE, SEMPRE VICINI.

 


Da lunedì 7 settembre riprendono gli incontri del gruppo on line!

Potrete prendervi parte ovunque voi vi troviate: tutto quello che vi occorre per poter partecipare è un computer (o uno smartphone) e una connessione internet.


COSA AVVIENE NEL GRUPPO ON LINE

Il gruppo on line è indubbiamente differente per molti aspetti da un gruppo in presenza, ma proprio come il gruppo "reale" è caratterizzato da empatia, apertura e sostegno reciproco tra i partecipanti. Nel gruppo on line ci si può sentire accettati e accolti, percependo un senso di appartenenza e si può avere la possibilità di esprimersi liberamente, senza il timore di essere giudicati.

Inoltre nel corso degli incontri, i conduttori propongono ai singoli partecipanti delle attivazioni nel qui e ora, per aiutarli a consapevolizzare le modalità di interazione relazionale di solito adottate ed i relativi bisogni inespressi.

Nel gruppo on line vigono le stesse regole che caratterizzano di solito i gruppi in presenza, prima fra tutte quella della riservatezza assoluta, nel rispetto di tutti i partecipanti.


MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Per poter accedere al gruppo, sarà necessario svolgere un video-colloquio preliminare gratuito di 30 minuti, con uno dei due conduttori. In questa occasione vi forniremo tutti i dettagli relativi alla piattaforma utilizzata e alle modalità di pagamento.

Il gruppo si terrà due volte al mese, di lunedì, dalle 20.30 alle 22.30.
La partecipazione prevede un contributo agevolato di €25 ad incontro.


CONTATTI

Per ulteriori informazioni, o per prenotare il tuo colloquio, puoi:

Chiamarci: Ilario Pisanu - 347 7805867 - Michaela Sbarra - 347 1356076

Scriverci: gadabis@gmail.com

Contattarci su Facebook: https://www.facebook.com/LOVEADDICTIONGROUP/

Commenti

Post popolari in questo blog

DIPENDENZA AFFETTIVA ED EVITANTI

IL NARCISISTA E LA TRAPPPOLA DEL FUTURE FAKING

𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄’ 𝐐𝐔𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐓𝐑𝐀 𝐃𝐈𝐏𝐄𝐍𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐄𝐃 𝐄𝐕𝐈𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐄’ 𝐔𝐍𝐀 𝐃𝐀𝐍𝐙𝐀 𝐀 𝐃𝐔𝐄