RIPRENDE IL GRUPPO GADA...E NON SOLO!





Grosse novità in vista quest’anno! 
A seguito dalla crescente richiesta che ci giunge da svariate parti d’Italia, abbiamo deciso di ampliare e di diversificare l’offerta di supporto per ciò che riguarda la Dipendenza Affettiva.

Al gruppo di autoaiuto G.A.D.A., che riprende regolarmente le sue attività mercoledì 10 settembre, si affiancheranno infatti un gruppo di counseling via Skype e un gruppo di counseling tematico.

Ma vediamo nei dettagli di cosa si tratta:

GADA - Gruppo di autoaiuto a numero chiuso per un massimo di 15 partecipanti  
Il gruppo di autoaiuto G.A.D.A. è un luogo in cui è possibile esprimere emozioni, riflessioni e domande relative a ciò che ci sta a cuore, dandoci la possibilità di sviscerare insieme vissuti, dubbi e perplessità. 
La condivisione e l’esplorazione sono i principi base che guidano questa esperienza attraverso la quale ognuno può riscoprire nell’altro le sue stesse difficoltà.
Trattandosi di un gruppo di autoaiuto le counselor svolgono qui la funzione di helper, si limitano cioè a supervisionare che lo scambio tra i partecipanti avvenga in modo adeguato, in ottemperanza alle regole del gruppo.
Due mercoledì al mese dalle 20.30 alle 22.30 - Sede:  Aspic - Roma San Paolo


SKYPE DIPENDENZA AFFETTIVA - Gruppo di counseling via Skype a numero chiuso per un massimo di 12 partecipanti
Si tratta di una risorsa importante per chi non può o non vuole muoversi da casa, per chi si trova a vivere all’estero e desidera un colloquio in lingua italiana, o anche per chi si sente più al sicuro stabilendo un contatto attraverso lo schermo, almeno inizialmente.
Avvalendosi di questo servizio si può prendere parte al gruppo dalla propria abitazione e si risparmiano le spese relative agli spostamenti, nonché il tempo necessario per effettuare gli stessi e lo stress correlato (traffico, parcheggio, contrattempi ecc..).
Esistono inoltre diverse ricerche, al momento esclusivamente in lingua inglese, che dimostrano e riconoscono l’efficacia della relazione d’aiuto a distanza*.
Due lunedì al mese dalle 20.30 alle 22.30 - Sede: da qualsiasi parte del mondo 


LOVE ADDICTION GROUP -  Gruppo di counseling tematico a numero chiuso max 10 partecipanti.
Un vero e proprio programma di recupero del proprio benessere affettivo-relazionale, studiato appositamente per chi soffre di Dipendenza affettiva.
Un luogo di incontro e di sperimentazione, un laboratorio in cui si ha la possibilità di compiere esplorazioni che consentono di ri-connettersi al proprio mondo interiore, superando disagi e difficoltà.
Il gruppo, si configura come è un ambiente accogliente e non giudicante, in cui è possibile condividere e sviscerare i propri vissuti emotivi.
Inoltre le due counselor che conducono ogni gruppo propongono ai singoli partecipanti delle attivazioni nel qui e ora e, che rappresentano un'opportunità di crescita e di evoluzione.
Due mercoledì al mese dalle 20.30 alle 22.30 -  Sede: Studio privato  - Roma Tuscolana


Per maggiori informazioni potete chiamare il n° 3407022426 oppure scriverci a gadabis@gmail.com, specificando a quale delle 3 proposte siete interessati.

Una caro saluto a tutti

Michaela e Anca





Commenti

Post popolari in questo blog

DIPENDENZA AFFETTIVA ED EVITANTI

𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄’ 𝐐𝐔𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐓𝐑𝐀 𝐃𝐈𝐏𝐄𝐍𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐄𝐃 𝐄𝐕𝐈𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐄’ 𝐔𝐍𝐀 𝐃𝐀𝐍𝐙𝐀 𝐀 𝐃𝐔𝐄

IL NARCISISTA E LA TRAPPPOLA DEL FUTURE FAKING